fbpx

La business class con le novità 2020

La business class con le novità 2020

Come ogni anno noi del Magazzino del Parquet cerchiamo di creare almeno un momento dedicato ai nostri posatori, per informarli sulle novità riservate a loro, invitare alcune aziende partner di nostra scelta e creare quell’ambiente di squadra che tanto ci piace e che tanto vogliamo sviluppare anche nei prossimi mesi attraverso iniziative differenziate.

È stato il caso dell’ultima LVT businnes class, a ingresso totalmente libero, organizzata insieme ad Arbiton ed Ewifoam lo scorso venerdì 25 ottobre nel nostro edificio di Settimo di Pescantina (VR). Un momento di confronto approfondito su diverse tematiche che hanno visto un appassionato confronto tra i nostri invitati, i quali hanno partecipato attivamente alla discussione portando casi specifici come esempio per sollevare diverse tipologie di questioni, un momento formativo fatto grazie al gruppo.

Fulcro della giornata è stata la presentazione da parte del titolare, Marco Bortolazzi, del nuovo servizio messo a disposizione dal Magazzino del Parquet con una squadra di professionisti dedicati del Magazzino del Parquet. Ossia l’utilizzo della Strato Mobil III, macchina sensazionale che rimuove parquet, mattonelle, PVC, moquette e Linoleum, senza intaccare il massetto. 

Spazio poi alle aziende ospiti per la presentazione del nuovo materiale Mineral Core HD e le sue applicazioni con prove tecniche, oltre agli ottimi materassini per ogni tipologia di pavimento. Dulcis in fundo la calda accoglienza di Corte Borghetti ha aperto la propria tenuta e la propria cantina al calar della sera per un’ottima e ricca degustazione dei migliori vini della Valpolicella.

Un lungo pomeriggio di formazione e una serata di risate e chiacchiere per vivere insieme il lavoro con un po’ di leggerezza e divertimento, caratteristiche che costruiscono un team, dal nostro punto di vista, sempre più coeso e pronto a nuove sfide per questo 2020 che sta arrivando. Grazie a tutti per la partecipazione e buone feste!

Ecco un video che riassume il nostro evento, buona visione.