Le novità del 2019

Le novità del 2019

“Non potrai mai raggiungere un reale successo a meno che tu non ami ciò che stai facendo.” Ci sentiamo di citare lo scrittore statunitense Dale Carnegie perchè pensiamo che la formazione continua e l’incontro con i nostri clienti sia fondamentale lungo il nostro percorso professionale. Anche per questo da alcuni anni stiamo organizzando corsi gratuiti per conoscere insieme i prodotti che scegliamo di proporre e, allo stesso tempo, le tecniche sempre innovative per svolgere il nostro lavoro in modo impeccabile attraverso la semplificazione e l’unione di più strumenti e tecniche.

In un momento storico come questo dove il mercato ci richiede di essere pronti ai cambiamenti e alle richieste sempre più particolari dei nostri interlocutori, abbiamo pensato di organizzare il corso di aggiornamento per le novità del 2019, il 30 novembre scorso, dove abbiamo affrontato varie questioni:

  • Il nuovo sistema per togliere la vecchia vernice da un parquet con i diamanti inseriti sul platorello Trivo-disc;
  • Una dimostrazione della macchina Flunder per levigare il parquet in quelle zone difficili da arrivare con la classica levigabordi;
  • L’applicazione Ecostar 2k Colorata Ral 7004 per dare un nuovo look originale al parquet;
  • La nuova chiodatrice Paslode a gas per battiscopa. Dà la possibilità di sparare anche chiodi in acciaio;
  • Il Kit di riparazione per parquet Novorit, con la dimostrazione di come si riesce a stuccare dei segni profondi sul parquet o altre superfici con queste nuove cere medie e dure.

Abbiamo inoltre presentato le novità dedicate al Posatore Platinum, Gold & Silver che anche nel 2019 coinvolgerà i nostri clienti più affezionati. Per saperne di più scrivici all’indirizzo info@magazzinodelparquet.com.

Marco Bortolazzi del Magazzino del Parquet dialoga con i posatori Manuel Pignatti e Vittorio Damoli per conoscere meglio le macchine professionali disponibili per levigare sottofondi di ogni genere. Guarda il video.

Puoi trovare più informazioni sulle nostre macchine nella sezione dedicata del sito.

E la pizza di fine anno non poteva ovviamente mancare. Vi ringraziamo per aver partecipato al nostro corso di aggiornamento. Seguiteci, il 2019 ci aspetta!