Novità al Magazzino del Parquet

Novità al Magazzino del Parquet

Questo 2018 ci sta portando tante novità. Abbiamo deciso di cambiare il logo che ci accompagna dal 2011 poichè Magazzino del Parquet ha da sempre puntato sul legno per distinguersi per competenza e qualità ma nuove soluzioni e nuovi materiali per i pavimenti ci spingono ad aprire i nostri orizzonti e obiettivi. La continua evoluzione del mercato ha portato a nuovi materiali come laminato, lvt e wpc, ed è per questo che abbiamo deciso di investire su queste soluzioni alternative per poter dare alla clientela una vasta scelta al passo con i tempi. Amiamo il legno e sappiamo valorizzarlo come le altre valide opportunità per ogni ambiente e spazio.

E siamo orgogliosi di presentarvi il sito completamente rinnovato nella grafica e nei suoi contenuti. Consultabile anche da smartphone, offre un’ottima esperienza di navigazione. Abbiamo curato ogni sezione con tutti i prodotti in pronta consegna e da catalogo, attraverso immagini, video, brochure e schede tecniche.

Inoltre l’esperienza diretta con i clienti, ormai quasi ventennale, ha permesso al Magazzino del Parquet di affrontare una nuova sfida stimolante: presentarsi nel mercato dei pavimenti in legno con la linea Collezione Individual, una proposta pensata e realizzata grazie a uno studio attento dei bisogni e desideri dei propri utenti, seguiti dal momento importantissimo che riguarda la scelta del materiale fino al momento delicato della posa eseguita da personale altamente qualificate. Collezione Individual

Buona navigazione quindi e non esitate a contattarci o a visitare il nostro showroom a Pescantina, Verona.

Contattaci
Tags:
,