Scopri il nostro mondo LVT

Scopri il nostro mondo LVT

Non tutti conoscono le pavimentazioni in Lvt, acronimo di Luxury Vinyl Tile, ossia Doghe viniliche di lusso, composte da un’innovativa miscela di minerali naturali di roccia e polimeri avanzati con dettagli decorativi di valore, molto realistici, che possono riprodurre fedelmente il parquet, la pietra o i materiali ceramici. Il nostro Hd mineral core offre un’estrema durata con cui confermiamo 20 anni di garanzia ed è esente da plastificanti nocivi. Quattro sono le soluzioni in LVT in pronta consegna con i giunti di dilatazione e dislivello dello stesso colore.

Scegliere un pavimento in LVT è trovare il giusto compromesso tra resistenza, estetica e basso spessore. Ha un’estrema stabilità dimensionale e sono tante le possibilità che offre questo materiale innovativo: oltre a non temere l’acqua e poter essere declinato in diversi spazi e ambienti, è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno o i pavimenti in pietra e microcementi, sommando la facilità di posa e manutenzione, l’ergonomia e l’assorbimento del rumore, l’igiene e la resistenza.

I pavimenti LVT sono innovativi ma anche facili da mantenere. A patto che si usino i detergenti giusti! Come per esempio l’LVT Cleaner, il prodotto specifico per pavimenti vinilici. Inoltre consigliamo di posizionare sotto al pavimento LVT i materassini specifici, in quanto sono muniti di uno strato antiscivolo che permette alle doghe di avere una migliore stabilità e resistenza.

Ecco i materassini raccomandati: Vinclick ProfessionalVinclick Classic Smart.