fbpx

Soluzioni semplici per creare il nostro appuntamento

Soluzioni semplici per creare il nostro appuntamento

Magazzino del Parquet, in questo periodo di distanziamento sociale, ha pensato e realizzato una nuova realtà che potesse incontrare e soddisfare le tue esigenze. Dal 18 maggio siamo tornati totalmente rinnovati, sia nell’aspetto sia nella nostra organizzazione per rendere piacevole e sicuro il nostro incontro.

  1. Amplia area espositiva: abbiamo ripensato gli spazi mettendo come priorità “l’ampio respiro” che al momento viene richiesto consapevoli che, comunque sia, i luoghi ampi sono
    un di più al quale non si può e non si vuole più rinunciare. Ampia area, ben illuminata, in cui possiamo visionare nella massima sicurezza i pavimenti che abbiamo accurato e selezionato per te.
  2. Organizzare gli incontri con appuntamento: per maggiore sicurezza e per meglio valorizzare il tuo e il nostro tempo, accogliamo i clienti su appuntamento. Puoi contattarci allo 045/2525553 e fissare un incontro con il nostro staff che sarà ben lieto di poter capire le Tue priorità e rispondere alle domande per arrivare al prodotto fatto su misura per te. La tua soddisfazione rimane la nostra soddisfazione.
  3. Lontani ma vicini: e perché no? Se venissimo noi a casa tua? Per chi desidera conoscerci comodamente da casa propria o dall’ufficio, siamo disponibili su appuntamento per una video chiamata. Una webcam ci permetterà di parlare e farvi vedere le nostre soluzioni per trovare ciò che al meglio possa valorizzare i tuoi spazi.
    Il procedimento è davvero semplice: chiamaci al numero 045/2525553 per fissare l’appuntamento online. Ti servirà uno smarthphone o un pc collegato a internet.
    Ecco le due soluzioni per creare il nostro appuntamento virtuale:
    Skype e Zoom.

CONTATTACI SUBITO

Affidati a noi, il Magazzino del Parquet vi è sempre più vicino.